FAQ

Quali metodi di pagamento accettate?

 Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario e PayPal. Tuttavia non accettiamo pagamenti  alla consegna (contrassegno)  perché non offre garanzie sufficienti sulla sicurezza dei pagamenti.

 

Quali sono le opzioni di spedizione disponibili?

Clelia Factory utilizza GLS  corriere espresso per le sue spedizioni e le spese di spedizione saranno a carico del cliente. In alternativa offriamo un servizio di ritiro gratuito presso la nostra sede sociale in Via Clelia 16 a Roma. Ti ricordiamo inoltre che con una spesa minima di 70 euro le spese di spedizione sono gratuite

 

Posso restituire o cambiare un prodotto se non sono soddisfatto/a?

Sì, accettiamo resi e cambi entro 14 giorni dall'acquisto  e le spese di spedizione saranno a carico del cliente fatta eccezione per i casi in cui i prodotti risultino danneggiati o diversi per taglia o modello rispetto alla descrizione del prodotto

 

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattarci tramite email> info@cleliafactory.it oppure sulla pagina Instagram di Clelia Factory.

 

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

La consegna avviene per l’Italia indicativamente in 24/48 ore 

La consegna della merce "Custom" è prevista in circa 5/7 giorni lavorativi.

Per Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole e "Zone Remote" la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.

 

Come posso tracciare la mia spedizione?

Una volta spedito il tuo ordine riceverai una mail di conferma con il numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione. Se non vedi l'email ti consigliamo di controllare anche la casella della Spam.

 

Avete un programma fedeltà o sconti per clienti abituali?

Se ti iscrivi al nostro Clelia Club (o comunemente newsletter) potrai ricevere sconti esclusivi e restare aggiornata/o su promozioni e prevendite.. L'iscrizione è gratuita e avrai la possibilità di cancellarti in qualunque momento

 

Avete un negozio fisico in cui posso vedere i prodotti di persona?

Siamo spiacenti ma attualmente non abbiamo un negozio fisico.

 

Posso ricevere assistenza nella scelta dei prodotti?

Certo, il nostro team è disponibile per aiutarti. Contattaci per consigli personalizzati.

 

Offrite servizi di personalizzazione o gioielli su misura?

Si, offriamo servizi di personalizzazione di alcuni prodotti. Contattaci per discutere le tue esigenze e ottenere un preventivo personalizzato.