Porta Mascherina

Aggiornato il: mag 16



Il 2020 e 2021 saranno ricordati anche come gli anni di un nuovo accessorio, purtroppo, must have : il porta mascherina.

Diciamo la verità, non vediamo l'ora di gettarli tutti nella spazzatura e nessuno vorrebbe mai averne dovuto comprare uno. Ma i porta mascherina sono utili, sono praticamente essenziali e visto che dovremo portarli con noi ancora per un po' allora cerchiamo per lo meno di avere qualcosa di carino e che si possa utilizzare anche quando tutto questo finalmente finirà.



porta mascherina in pelle interno lavabile

Ecco qui il porta mascherina di Clelia Factory, fatto tutto in pelle (personalizzabile) con una catenina in collaborazione con The Wizard of Shopping.

Ma vediamolo nel dettaglio perché, come sempre, Clelia Factory non pensa solo all'aspetto estetico di un prodotto ma anche quello pratico.


porta mascherina in pelle interno lavabile e laccetto porta mascherina

Il porta mascherina si presenta come una piccola pochettina che, volendo può essere appesa al collo.


Questo dettaglio la rende pratica non solo per potersi togliere e levare la mascherina in comodità ma anche per usarla, in futuro, come una pratica borsina porta soldi o documenti o piccoli effetti personali




porta mascherina in pelle interno lavabile

Altra particolarità molto importante è l'interno : il porta mascherina è foderato infatti con una stoffa plastificata e impermeabile.


Questo consente di poterla pulire e disinfettare in tutta sicurezza senza che la pelle si rovini.






E infine, veniamo alla tracollina, che si può staccare e diventare una pratica collana per tenere la vostra mascherina appesa al collo.

Le collanine sono realizzate per Clelia Factory da The Wizard of Shopping e saranno disponibili in diverse varianti che potrete scegliere in base al pellame selezionato per la realizzazione del porta mascherina.


I porta mascherine potranno essere acquistati nello shop online di D'Alessio Galliano Srl





21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti